DOMENICA 9 MAGGIO 2010 – tutta la giornata
CASTELNUOVO DON BOSCO (AT)
FESTA “UNA MAGIA PER LA VITA”
Organizzata
dalla Fondazione Mago Sales
FINALITA' DELLA FESTA
La manifestazione della Fondazione Mago Sales al Colle don Bosco è una festa delle famiglie e per le famiglie ed è sempre coincisa con un meraviglioso momento di incontro gioioso e non competitivo.
Per questo motivo si è preferito non proporre in questa occasione il premio don Bosco, presentato, per la prima volta lo scorso anno. Verrà fatto in un altro momento… probabilmente in occasione della giornata magica a Cherasco.
Non mancheranno, comunque, gli spettacoli e gli artisti… tutti amatoriali, ma con un livello di presentazione eccezionale, soprattutto simpatico e fortemente comunicativo.
Hanno già dato la loro adesione moltissimi prestigiatori, clowns, truccabimbi, giocolieri, ecc, soprattutto legati a gruppi e circoli magici:
Circolo Amici della Magia di Torino, Circolo Magico di Milano Pierino Pozzi e CLAM, Circolo magico Astigiano, Cardini Club di Brescia, Circolo magico di Novara, Quelli del Botto, il Cilindro Magico di Favria, Comunità Papa Giovanni, ecc. ecc
Anche per loro sarà una festa.
SOLIDARIETA’ PER HAITI
Scopo della manifestazione è una festa… la festa di “UNA MAGIA PER LA VITA”. La vita delle famiglie… le vostre e quelle dei bambini del mondo. Anche loro hanno diritto a vivere meglio il magico dono della vita. La raccolta fondi andrà per la ricostruzione della casa ENAM di Haiti. Alla manifestazione sarà presente il salesiano missionario padre Attilio Stra, direttore del centro ENAM di Haiti, a cui andranno le offerte raccolte.
Grazie per aiutarci a realizzare questa finalità.
Avviso importante:
PARTECIPAZIONE DEL PUBBLICO
Non è necessario prenotare. Consegna su offerta dei biglietti ingresso allo spettacolo del pomeriggio a partire dalle ore 10. Siete pregati di prenotare i vostri posti al mattino.
PARTECIPAZIONE DEGLI ARTISTI
I gruppi sono pregati di dare la loro adesione entro il 1 maggio, in modo da organizzare al meglio la manifestazione e preparare un comunicato stampa con i nomi dei vari circoli partecipanti. Ad ogni gruppo verrà offerto: biglietto ingresso galà del pomeriggio, il libro dei primi dieci anni, l’attestato di “Magiciens sans Frontieres”, il video dell’intera giornata magica.
Per aggiornamenti: consulta il sito www.sales.it
Info: Fondazione mago Sales – e-amil info@sales.it - tel 011 9538353 – 335 473784
PROGRAMMA
Lo schema della giornata sarà quello degli altri anni:
- Al mattino, a partire dalle ore 10, esibizione dei vari gruppi sul piazzale della chiesa.
- Alle ore 12: Santa Messa presieduta da don Silvio, mago Sales con più celebranti. Animata dal coro “La Fonte” di Grugliasco. Siete tutti INVITATI…in particolare gli artisti, rigorosamente con abito da scena.
- Al pomeriggio (ore 15 circa) grandioso spettacolo all’aperto sotto un ampio tendone. Hanno già dato la loro adesione i testimonial della Fondazione mago Sales, tra cui Marco Berry. Tra gli ospiti:
Erix Logan e Sara Maya, Alberto del Negro (Trabuk), Andrea Fratellini, Luca Regina, Magicus, Ivan, Mario Raso, Lilyth, Mister Gallina… e altri
Ingresso su offerta con estrazione premio di un brillante donato dalla ditta REHO e COMPLETI SPORTIVI OFFERTI DAL CREDITO PIEMONTESE. Per facilitare e sveltire l’ingresso allo spettacolo del pomeriggio siete pregati di prenotare i vostri posti fin dal mattino. Tutti gli artisti che prendono parte alla manifestazione lavorano gratuitamente. I contributi raccolti andranno interamente per la ricostruzione di Haiti.