15/05/2008
Guarigione avvenuta. Don Silvio ora sta benissimo e vi annuncia nuove magie.

La vita è sempre troppo breve per dire grazie e scoprirsi privilegiati per i piccoli, ma grandi doni che si ricevono in ogni istante. Questo succede a me e, in modo particolare, lo ho sperimentato domenica 11 maggio, quando mi è capitato un piccolo incidente, che ha un po’ guastato la bellissima giornata  di magia e solidarietà a Cherasco.
Però quel “male” è stato l’occasione per scoprire una affettività straordinaria di tante persone che già mi erano amiche, ma ora lo sono molto di più.
Grazie a coloro che mi hanno prestato le prime cure e mi hanno assistito per un’intera notte.
Grazie ai tutti coloro che, con un pensiero, mi sono state vicino e mi hanno dato la possibilità di capire l’importanza di non sentirmi solo.
Grazie a Roberto il mio istruttore di paracadutismo, che, nell’imprevedibilità di una folata di vento, ha saputo abilmente evitare un incidente molto più grave.
Grazie al personale medico dei vari ospedali in cui sono stato ospite. Con loro, tali ambienti possono essere iscritti tra i migliori locali della guida Michelin… anche se non ve li raccomando.
Grazie ai tanti, artisti, volontari, organizzatori, partecipanti che hanno reso quella giornata fantastica.
La foto che vedete è solo un esempio del grande clima di festa che è nato…
come per magia.

Tanta generosità e amicizia affettuosa non può, quindi, essere delusa. Per cui gli organizzatori della festa  vi invitano tutti domenica 7 settembre 2008, sempre a Cherasco, per assistere ad un grandissimo spettacolo di magia, probabilmente molto più ricco di quello in programmazione domenica 11 maggio. 

E…. guai a chi manca.

      

 

11/05/2008

Queste sono le prime immagini pervenute subito dopo la sfiorata tragedia di domenica scorsa a Cherasco che mostrano i primi soccorsi portati al nostro Don Silvio.
Attualmente è ancora ricoverato all'ospedale di Cuneo dove è stato operato nella notte tra domenica e lunedi. Le sue condizioni non destano preoccupazioni ma abbiamo comunque bisogno, ora più che mai, del Vostro sostegno morale.
Se potete, dedicate, un pensiero, un attimo di incoraggiamento, al nostro Mago Sales affinchè possa riprendersi velocemente ed essere al più presto nuovamente tra noi e tra i suoi mille e più...bambini.
Un grazie affettuoso a tutti per la solidarietà che ci avete dimostrato con le vostre telefonate e con le vostre numerosissime mail.
Nei prossimi giorni, cari Amici e Sostenitori, troverete ulteriori informazioni e aggiornamenti su questo sito.

Ancora Grazie.

Fondazione Mago Sales.