08/01/2011
MAGICO OROSCOPO 2011 DAL MAGO SALES

Per voi la Fondazione Mago Sales vede, prevede e... stavede e il mago Sales, dopo aver consultato astri, stelle e sfera di cristallo, vi ha preparato un oroscopo magico e splendente.

Consultatelo aprendo il sito alla pagina http://www.sales.it/oroscopo.asp 

BUON ANNO. CHE IL SIGNORE VI BENEDICA E LA GIOIA DEI BIMBI VI ACCOMPAGNI SEMPRE

don Silvio - mago Sales

Buon Anno dal mago Sales, l’unico al mondo che legge passato, presente , futuro e... gerundio.  Sono un medium, o meglio un large e un extra-large.

Eccomi nuovamente qua. Anch’io ho brindato al Natale... forse troppo abbondantemente. Infatti mi hanno messo sull’albero perché ero “brillo”. Da lassù, però, ho potuto vedere le stelle dei due emisferi e ho fatto le mie previsioni per il nuovo anno 2011.  

Eccovele:

   il nuovo anno sarà un anno veramente nuovo, non un anno riveduto e corretto. Fate quindi attenzione a ben cominciare. Infatti chi ben comincia è a metà dell’opera. Se non credete a questo detto, provate a sbagliare nell’abbottonare il primo bottone della  camicia...  Vedrete che li sbaglierete tutti.

Il moderno invecchierà e il vecchio ritornerà di moda. Con lo scoccare della mezzanotte evitate quindi di buttare dalla finestra il cappotto della nonna o le pantofole della zia Carolina: saranno l’ultimo grido della moda 2011.

In campo scientifico le nuove scoperte tecnologiche renderanno la vita più comoda, non certo più bella. Ad esempio verrà inventato un nuovo tipo di penna che non solo scriverà sott’acqua o sotto la sabbia, ma anche a scuola, durante i compiti di matematica, così non avrete più scuse per ben faticare.

Io vi auguro ogni bene. Non siate ragazzi di parte; cioè non pensate solo a voi stessi e i vostri voli non siano di gallina, ma di aquila. Diventerete liberi se riuscirete a sognare e a non fare dei sogni i vostri padroni.

Non confidate eccessivamente nelle stelle. Quest’anno saranno fin troppo occupate a rispondere alle richieste dei nuovi politici e a ispirare le canzoni di Vasco. 

Io stesso che ho cominciato a fare l’astrologo, smetterò presto, perché non vedo un futuro in quello che faccio.

Allora non mi resta che augurarvi un buon 2011 con questi miei ultimi oroscopi strampalati.