19/04/2012
16 RADUNO DELLA FONDAZIONE MAGO SALES AL COLLE DON BOSCO

 

Festa una magia per la vita al colle don bosco 
domenica 13 maggio 2012 – 16° Edizione
Colle don Bosco (At)
 
 
 
grazie per la vostra partecipazione... nostante il tempo, senza sole e caldo. La magia del cielo è stata la collaborazione dei tanti artisti e volontari che hanno reso gioiosa e solidale la giornata.
Grazie a voi un  pezzo di sole ora brilla nel cuore dei bambini del Sud Sudan.
Prossimi aggiornamenti con foto e reportages.
 
 
 
PROGRAMMA DELLA DOMENICA
Ore 9: accoglienza, distribuzione omaggi e vendita biglietti lotteria per partecipare al galà del pomeriggio.
Ore10: esibizione sul piazzale del Tempio di prestigiatori, clowns, trucca bimbi, giocolieri ed acrobati             provenienti da tutta Italia. Hanno già dato la loro adesione tantissimi gruppi:
Ore 11, 45: esibizione artistica sulla corda di Comino Elisa, presso la casetta nativa di San Giovanni Bosco.,                   nello stesso punto in cui il giovane santo era solito dare prova della propria abilità con giochi di                   prestigio e di equilibrismo sulla corda tesa.
Ore12: Santa Messa concelebrata, presieduta da don Luciano Capelli, vescovo di Gizo, nelle Isole Salomone ed            animata dal coro “ gli Alunni del Cielo”  e dal Maestro Loreno Belletti, con la partecipazione dei            numerosi artisti, «rigorosamente con abito di scena». Sarà presente il missionario salesiano del Sud            Sudan: Sig. Comino Andrea.
Ore 15: I Lucchettino (Luca Regina e Tino Fimiani) presentano il gran galà della magia con i giovani talenti del              concorso televisivo The Illusionist: Matteo, Mattia, Davide, Jacopo, Skizzo.
      Tra gli ospiti: Andrea Fratellini, Raul Cremona.
             Estrazione di ricchi premi. Primo premio: un brillante offerto dalla ditta Reho di Torino.
 
Per partecipare: SIETE TUTTI INVITATI.
Per maggior praticità nostra e per facilitare il lavoro organizzativo, siete pregati di dare la vostra adesione, compilando la scheda a pagina: http://www.sales.it/lasciadat_colle2012.asp del sito della Fondazione, specificando il vostro tipo di partecipazione: spettatori, artisti ( partecipazione allo spettacolo del mattino) o collaboratori (abbiamo necessità di formare una squadra di volontari per organizzare al meglio la manifestazione. Grazie per la vostra generosa disponibilità).
 
Per informazioni è possibile rivolgersi alla Fondazione Mago Sales, tel 011.9538353 – 335.473784; www.sales.it; e-mail info@sales.it