04/04/2012
UNA NUOVA PROPOSTA POSSIBILE

 

 
CON 20 CENT. DI EURO AL GIORNO... PUOI
 
Siamo continuamente assillati da proposte di acquisti rateali con soli pochissimi centesimi di euro al giorno: 
A soli 1,10E al giorno puoi avere Sky in casa tua (33,00 E al mese).      
Passa a Telecom: potrai avere Internet senza limiti a soli 21, 26 E al mese 0, 71 E al giorno.
Affrettati, la promozione sta per scadere: Abbonati a Wind; chiamate illimitate verso tutti i telefoni e cellulari aziendali + 3600   
telefonate a bimestre verso tutti telefoni e cellulari d'Italia + 360 SMS a bimestre verso tutti i cellulari d'Italia a soli                
Insomma con pochi, anzi pochissimi euro, PUOI realizzare parte dei tuoi sogni   
Ma nel mondo le necessità di sopravivenza superano di tanto il nostro superfluo.
 
Anche qui PUOI
           
LA NOSTRA PROPOSTA: SOLIDARIETA' PICCOLA, MA COSTANTE
Con lo stesso sistema con cui ti vengono proposte questi pagamenti rateali, per avere "grandi" benefici, noi ti proponiamo di donare ogni giorno, una somma ancora più bassa per il bene dei piccoli della terra.
Ecco le nostre proposte concrete:
 
Con una tazza piena di cibo, puoi dare una mano alle persone più vulnerabili, soprattutto ai bambini e alle donne.
Bastano 20 cent. di euro per riempire una tazza con un pasto nutriente a base di avena, riso o fagioli.
Una tazza di cibo, costa 20 centesimi di euro. 1,00 E ogni 5 giorni, 6,00 E ogni mese..
 
PUOI
Aiutaci a dare un pasto a chi ha fame. Con una tazza piena di cibo!
 
 
 
I vaccini sono misure sanitarie a basso costo che salvano milioni di vite ogni anno, e la loro diffusione, può essere frutto, anche di una tua scelta di solidarietà. Ad esempio il costo per dose del vaccino per combattere la meningite risulta di soli 44 cent. per dose.
Con meno di 0,50 E al giorno puoi salvare un bambino del mondo: con 13,00 E al mese puoi salvarne 30.
 
PUOI
Aiutaci a salvare un bimbo da morte sicura. Con un medicinale in più
 
 
  
Istruzione, l'investimento più vantaggioso. Il costo di un mattone, per costruire una scuola in Africa è di 30 cent. di euro. Un mattone al giorno. 365 mattoni in un anno al costo totale di 11,00 E, e la scuola viene su. Con una donazione di 25,00 E (meno di 1 euro al giorno), puoi fornire penne, libri, quaderni e materiali didattici a cinque studenti del Ruanda. Con 80,00E (distribuiti in 30 rate di 2,60 E) contribuisci a coprire i costi della retta scolastica annuale per due bambini orfani dell'Uganda. Un'offerta di 170,00 E fornisce un kit "scuola in scatola": quaderni, poster didattici, penne e matite per due classi da 40 bambini in Madagascar.
 
PUOI
Aiutaci a donare un diritto alla scuola. Con un piccolo contributo
 
 
 
La Fondazione Mago Sales si impegna a combattere ogni giorno e in ogni modo, ogni forma di calamità che affliggono i più piccoli della terra, come la fame (nel fornire un pasto ai bambini nelle scuole), la malattie (nel provvedere alla distribuzione di vaccini e medicinali), l'analfabetismo ( nel togliere i bambini dal lavoro, dalla strada, dai rischi della guerra, inserendoli in strutture scolastiche), ecc. Per queste opere di liberazione ci si avvale dell'opera di missionari (preti suore o volontari laici che trovandosi sul posto, possono agire direttamente e efficacemente nel portare il beneficio della vostra generosità).
In questi anni, grazie a voi, molte cose si sono fatte e tantissimi piccoli della terra sono stati salvati. Con la vostra solidarietà, anche piccola, ma costante, avete ridonato a loro il grande dono della vita.
 
Per facilitarti il compito puoi autorizzare la tua banca a versare alla Fondazione 25,00 -30,00 - 40,00 E al mese. Ricordati di mettere nella causale il progetto che intendi sostenere. La Fondazione si impegnerà a inviare l'intera somma
( 100%) della tua solidarietà. La tua piccola offerta, diventerà grande con le offerte di tanti.
Sul sito www.sales.it vi aggiorneremo costantemente delle somme raggiunte e del bene donato nelle missioni del mondo.
Noi ti diciamo in che zona della terra sono stati mandati i tuoi soldi e quali poveri hai aiutato. Conoscerai la persona che si prende cura di questi poveri, a cui sta dedicando la sua vita e, in parte, ne condivide le sofferenze.