Indietro Avanti

SUPER MAGICO OROSCOPO


ARIETE (21 marzo - 20 aprile) Gli astri vi lasceranno in panchina… sempre meglio che in padella, visto che a Natale si mangiano i capponi. Il freddo continuerà ad essere presente attorno a voi: cercate di portare sempre un cappello… così saprete dove si trova la vostra testa.
TORO (21 aprile - 20 maggio) All'inizio del mese avrete il morale così basso che sovente ve lo troverete tra i piedi. Attenti a non inciampare. Siate pazienti. Tutto si risolverà con l'arrivo del nuovo anno. A Natale poi vi sentirete allegri come una Pasqua… purché sappiate uscire dal guscio. Come? Donando un sorriso agli altri.
GEMELLI (21 maggio - 20 giugno) Darete alla luce idee brillantissime… tanto da pagare la bolletta ENEL. Ai nati in questo segno si raccomanda di lavarsi i piedi ogni sera; soprattutto di non appendere al camino le calze sporche. Invece dei doni della befana, potreste trovarvi una nota dell'ufficio d'igiene.
CANCRO (21 giugno - 22 luglio) A motivo del freddo, l'anno decollerà a stento. La luna nuova vi gripperà il cervello, tanto da farlo sembrare un ente inutile. In realtà sarà semplicemente un ente inutilizzato. Datevi da fare, cercando di "riflettere" parecchio, così gli amici vi useranno da specchio.
LEONE (23 luglio - 23 agosto) Durante le feste natalizie imparerete a suonare la chitarra a orecchio. Con l'anno nuovo, però, capirete che con le mani si suona meglio. Per Natale sarete fortunati: vedrete uno spettacolo "con i fiocchi"… di neve. Non chiedetemi su che canale verrà trasmesso.
VERGINE (24 agosto - 23 settembre) Dall'1 all'8 il vostro pianeta sarà nella Scorpione; poi fino a fine mese sarà nel Sagittario, dove incontrerà Giove. Con tutti questi spostamenti, fate attenzione a non prendervi un raffreddore da raffreddamento. Se vi accorgete di sognare. Ricordatevi che il modo migliore per avverare i sogni è svegliarsi.
BILANCIA (24 settembre - 23 ottobre) Avrete ottime occasioni per ben figurare. Cercate di non perderle. C'è sempre qualcun altro pronto a raccoglierle. Al lavoro andrete benissimo… Sarà ritornando a casa che rischierete di perdervi: Per il resto conoscere alti e bassi. Insieme metterete su un coro da far invidia agli U2.
SCORPIONE (24 ottobre - 23 novembre) Avrete una spiccata propensione a imitare il cosmonauta: infatti al lavoro vivrete sulla luna. Quando gli amici vi chiederanno qualcosa, cadrete dalle nuvole. Attenti a non sbattere contro il lampione della strada… solo così potrete vedere le stelle: recuperatele tutte per appenderle all'albero.
SAGITTARIO (24 novembre - 22 dicembre) Con l'inizio del mese incontrerete qualche difficoltà: Siate educati, salutandola per primi: Verso fine mese avrete una gradita sorpresa che vi farà stare a bocca aperta. Approfittatene per prenotare una visita dal dentista. Se vi farà un "ponte", badate di non spendere un "fiume" di soldi.
CAPRICORNO (23 dicembre - 20 gennaio) Vi siete formati da soli. A guardarvi bene dovreste essere un po' avari… Vi mancano parecchie rifiniture. Personalizzate il vostro Natale, inviando una cartolina d'auguri a parenti e amici che purtroppo, non sapranno mai lo sforzo che avrete fatto per sceglierle una diversa dall'altra.
ACQUARIO (21 gennaio - 19 febbraio) Siete dotati di un fascino particolare e non lo date a vedere… Infatti non si vede. Le vostre giornate saranno grigie. Consolatevi, guardando la televisione a colori, o la lavatrice: ha un sacco di programmi. Tutto si risolverà con l'anno nuovo, a patto che iniziate a riflettere, prima di pensare.
PESCI (20 febbraio - 20 marzo) Anche quest'anno, causa la pubblicità, il panettone saprà di televisione. Se durante il pranzo di Natale, non saprete che "pesci" prendere, decidetevi per una costata di manzo. Al lavoro prendere qualche lucciola per lanterna: Nel caso, per spegnere la luce, non usate l'insetticida.

Indietro Avanti